È iniziata una nuova era per il Casoria Calcio. Il nuovo presidente Fabio Baraldi ha creato, ricostruito dalla ceneri una nuova ossatura, offrendo al calcio di Casoria un metodo di lavoro ed una professionalità assente ormai da tempo. Per poter realizzare tutto questo, non poteva prescindere la collaborazione con un partner importante, alleato di tante battaglie portate a termine da Fabio nel corso della sua carriera da pallanuotista. Per tale motivo Euronics Gruppo Tufano è il nuovo Sponsor del club. Con questo accordo stipulato, il marchio leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo rinsalda il suo duraturo rapporto con la squadra viola, cominciato da tempo.
Il Casoria Calcio si prepara a vivere una nuova fase della sua storia all’insegna di maturità e responsabilità per onorare i gloriosi successi raggiunti in passato. Euronics Gruppo Tufano, dunque, rappresenta uno dei lineamenti principali delle diverse sembianze acquisite dal club per tornare a vivere palcoscenici prestigiosi. Il presidente Vincenzo Cafarelli ha condiviso subito il programma presentato dal club viola e promosso da Fabio Baraldi.
Euronics Gruppo Tufano vanta una storia di persone e tecnologia, è il racconto del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica che nasce nel 2001 dall’evoluzione di GET, lo storico marchio costituito nel 1976 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Un’amalgama di soci in grado di ascoltare le persone, di instaurare un dialogo diretto con i clienti e di promuovere la loro identità locale.
Collaborazione, vicinanza ed innovazione simboleggiano i cardini intorno ai quali ruota la filosofia del marchio e del Casoria Calcio. Una visione univoca, la quale consolida la relazione tra le due aziende. Una collaborazione emblematica, la quale costituisce un atto di fiducia coerente con i principi di un brand e di un club calcistico, da sempre proiettati per vocazione verso il futuro. Un futuro a strisce viola per la crescita del calcio a Casoria, frutto di una programmazione comune.