La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Gennaro Sorrentino in vista della stagione sportiva 2025/2026.
Nato il 27/10/1988, il calciatore ricoprirà il ruolo di attaccante. Esterno di grande qualità e visione di gioco, può anche essere impiegato come trequartista, grazie alla sua straordinaria duttilità tattica e alla sua intelligenza calcistica. Con oltre 150 gol all’attivo, è un profilo esperto e maturo, dotato di fantastiche capacità balistiche. Ma non è solo un tiratore affidabile, ma anche un eccellente assistman, poiché è in grado di innescare le azioni offensive con lucidità e tecnica.
Nella passata stagione ha vestito la maglia del Citta di Campagna 1919, ma vanta diverse presenze in Serie D ed Eccellenza tra Campobasso, Savoia 1908, Brindisi, Portici 1906, Ercolanese 1924, Giulianova, Palmese, Virtus San Gennarello e San Vitaliano. Con il suo arrivo, il club conferma la volontà di proseguire la costruzione di una squadra ambiziosa, competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.
Benvenuto a Casoria Gennaro!