La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Emanuele Polverino in vista della stagione sportiva 2025/2026.
Nato il 20/09/2000, il calciatore ricoprirà il ruolo di attaccante. Giocatore molto rapido, può essere impiegato come esterno sulla fascia destra e sulla fascia sinistra, considerata la sua estrema duttilità. Eccelle per la capacità nel dribbling, con cui riesce a saltare facilmente l’avversario. In fase di rifinitura, il suo apporto è fondamentale, poiché riesce a servire agevolmente i suoi compagni con passaggi precisi per la sua ottima visione di gioco.
Nella passata stagione ha vestito la maglia della Folgore Cappella, ma vanta diverse presenze con la Juniores del Portici in Serie D. Inoltre, ha militato anche al Neapolis, al Quartograd e al Pianura, squadra con cui ha conquistato il campionato di Prima Categoria. Con il suo arrivo, il club conferma la volontà di proseguire la costruzione di una squadra ambiziosa, competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.
Benvenuto a Casoria Emanuele!