La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Domenico Rega in vista della stagione sportiva 2025/2026.
Nato il 05/07/1988, il calciatore ricoprirà il ruolo di difensore. Centrale di grande esperienza e di grande carisma, si tratta di un colpo di assoluto valore, che farà sognare l’intera tifoseria. Giocatore roccioso, fortissimo nel gioco aereo grazie a una straordinaria elevazione ed un ottimo tempismo nei contrasti, rappresenta l’equilibrio perfetto tra solidità e tecnica. Si distingue, inoltre, per una notevole abilità con i piedi, utile anche in fase di impostazione del gioco.
Cresciuto nella Primavera del Grosseto, nella passata stagione ha vestito la maglia della Santa Maria la Carità. Vanta diverse presenze in Serie D ed Eccellenza tra Boca San Lazzaro, Centese, Castello San Pietro, Virtus Entella, Bogliasco, Pomigliano e Savoia. Il suo innesto non è solo un rinforzo tecnico, ma un vero e proprio valore aggiunto per lo spogliatoio: la sua leadership naturale e la sua esperienza saranno cruciali per la crescita del gruppo.
Benvenuto a Casoria Domenico!