La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Alessio Foti in vista della stagione sportiva 2025/2026.
Nato il 26/10/1989, il calciatore ricoprirà il ruolo di centrocampista. Giocatore di grande spessore, predilige agire come regista per le sue straordinarie qualità tecniche. Si differenzia per una visione di gioco eccezionale e per la sua padronanza palla al piede; è capace di dettare i tempi alla squadra con personalità ed intelligenza tattica.
Nella passata stagione ha giocato con il Bacoli Sibilla, club con cui ha conquistato il campionato di Promozione. Ha già vestito la maglia viola due anni fa, ma vanta diverse presenze in Eccellenza e Promozione tra Formia, Sarnese, Procida, Quartograd, Pomigliano, Giugliano, Mondragone e Savoia. Il suo ritorno è il simbolo della continuità del programma del club: Casoria è e sarà una garanzia progettuale, un punto di riferimento per chi condivide un’idea di calcio ambiziosa e solida. E Foti sarà artefice e protagonista di questo percorso vincente.
Bentornato a Casoria Alessio!